Spedizioni e resi

Spedizione del tuo pacco

Le Zanzariere sono solitamente spedite entro 3-5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento e inviati tramite Corriere (BARTOLINI) con controllo e consegna senza firma. Qualunque tipo di spedizione tu scelga, ti garantiremo un link per controllare online il percorso del tuo pacco.

Le Persiane in Alluminio sono solitamente spedite entro 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

Le Finestre in PVC sono solitamente spedite entro 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

Le Porte per Interni sono solitamente spedite entro giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento. 

Le Porte a Soffietto sono solitamente spedite entro 5 -7 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento, mentre per quanto riguarda le porte a soffietto con i vetrini in 5 giorni lavorativi.

Le Tapparelle in PVC sono solitamente spedite entro 3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

Le Tapparelle in Alluminio sono solitamente spedite entro 3 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

I Box Doccia sono solitamente spediti entro 5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento

Le Veneziane in alluminio sono solitamente spedite entro 5 giorni lavorativi dopo il ricevimento del pagamento.

Le spese di spedizione comprendono le spese di imballaggio. Le spese di imballaggio sono fisse, mentre quelle di trasporto variano in base al peso totale della spedizione. 

Cosa fare in caso di danni

All'atto del ricevimento della spedizione, in caso di evidente danneggiamento il destinatario può:

  • rifiutare la spedizione;

  • accettare la spedizione con riserva, cioè apponendo riserva sulla lettera di vettura prima di firmare per l'accettazione, specificando i motivi e comunicando tempestivamente, ove possibile, l'entità del danno. Esempio: (Collo con botta sul lato sinistro).


Il destinatario ha a disposizione comunque, a termini di legge, otto giorni di tempo entro cui, verificata l'integrità del contenuto della spedizione, sporgere reclamo presso il nostro servizio "reclamo" email:info@leporteasoffietto.it